Presentazione del Progetto SIBaTer – Comuni Provincia di Sassari

A cura di ANCI Sardegna e Task Force SIBaTer, sta per terminare il ciclo 2020 di incontri territoriali a beneficio dei Comuni sardi.

L’incontro del 18 dicembre dalle ore 15:30 alle ore 17:30 si svolge in video conferenza ed è rivolto ai Comuni della Provincia di Sassari. 

Interverranno all’incontro

  • Marco Murgia – Sindaco Comune di Ozieri
  • Emiliano Deiana – Presidente ANCI Sardegna
  • Nicola Sanna – Referente Nazionale per la Sardegna Progetto SIBaTer
  • Presiede i lavori, Daniela Sitzia, Direttrice ANCI Sardegna

Con l’assistenza e la consulenza di una Task force di esperti, i Comuni aderenti all’iniziativa potranno essere messi nelle condizioni di identificare e censire i terreni e le aree edificate ad uso industriale, artigianale, commerciale, turistico-ricettivo e le relative unità immobiliari, di cui sono titolari e che risultino in stato di abbandono da lungo tempo.

Il supporto SIBaTer riguarderà i beni pubblici così individuati e classificati, anche per quanto riguarda la pubblicazione di avvisi per l’assegnazione in concessione, sulla base di progetti di valorizzazione presentati dai giovani in età 18-40 anni. L’attività di informazione e animazione si tiene in modalità Webinar nel rispetto delle prescrizioni relative alla prevenzione e mitigazione del rischio di contagio da Covid-19.

Per partecipare è sufficiente accedere al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/2176620018300729872 

SCARICA IL PROGRAMMA

Tags:

Data

18 Dic 2020
Expired!

Ora

15:30 - 17:30

Luogo

Online