Il Convegno EURAF2022 (Agroforestazione per la transizione del Green Deal. Ricerca e innovazione verso lo sviluppo sostenibile dell’agricoltura e della silvicoltura) è un incontro di cinque giorni che si terrà a Nuoro dal 16 al 20 maggio 2022 e darà la possibilità di visitare diverse parti della Sardegna: dai paesaggi agroforestali mediterranei nelle affascinanti aree interne alla natura sorprendente che disegna le coste dell’isola.

EURAF 2022 invita ricercatori, agricoltori, consulenti, operatori nel settore della formazione, decisori politici a inviare le proprie ricerche ed esperienze sull’agroforestazione.

Tutte le informazioni e le linee guida sono disponibili sul sito EURAF2022 (sezioni “temi del convegno” e “sottomissione abstract”), compreso l’elenco e la descrizione degli argomenti che possono adattarsi agli obiettivi di ricerca ed esperienze sull’agroforestazione.

Gli abstract sono richiesti sotto forma di “short abstracts”, per la presentazione orale o poster.

Gli abstract saranno esaminati e selezionati dal Comitato Scientifico EURAF2022 e inclusi nel libro degli abstract della conferenza. La Call for Abstracts è aperta e la scadenza per l’invio dei lavori è il 15 gennaio 2022.

Per informazioni specifiche è disponibile la mail: secretariat@euraf2022.eu

Approfondisci